Disco esterno USB 2 o aspetto l'USB 3?

Pubblicità

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Devo comprare un hard disk esterno, e per ora sarei propenso a comprare il WD TV HD, solo che ha come connessione l'USB 2.0.
Secondo voi quanto tempo passerà prima che vengano presentati Hard Disk con funzionalità del genere con USB 3?
Mi conviene aspettare?

Ok, l'ho letta anche io quella news, però se uscisse un hard disk con USB 3.0, fra 2 anni, quando intel inizierà a produrre i primi chip con supporto a USB 3.0 aggiornerei la scheda madre e a quel punto avrei una periferica funzionante alla velocita USB 3.0. Se invece acquisto un hard disk con USB 2.0 anche fra 2 anni, dopo aver aggiornato la MOBO non oterrei nessun beneficio...

Invece dell'USB potresti optare per un Firewire o ancora meglio con un disco cn interfaccia E-Sata (se la tua scheda madre ha questo tipo di connessioni ovvio)... Già Firewire vs USB 2.0 non c'è paragone, vince firewire 10vs0...

Invece dell'USB potresti optare per un Firewire o ancora meglio con un disco cn interfaccia E-Sata (se la tua scheda madre ha questo tipo di connessioni ovvio)... Già Firewire vs USB 2.0 non c'è paragone, vince firewire 10vs0...

quoto!!! :sisi:
Prendi un bel disco con porta e-sata,o magari un box(30/40€) così se proprio vuoi un giorno cambi solo il box con uno usb 3.0 e la pena è poca perchè riutilizzi lo stesso hdd.
ma poi che prestazioni si hanno con l'usb 3? mica sarà più veloce dell'e-sata?
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro