Disco da Affiancare per Storage a So+Apps

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, volevo chiedervi il parere di questa scelta, ho scelto di usare per so+apps+game l'ssd della intel da 80giga circa 200euro.. Non so però cosa affiancarci per un'ottimo storage, ditemi voi, avevo pensato al western digital r3 da 1tb ma mi pare sia veramente troppo se usato solo per storage... Western digital black o green?? Samsung f3?? Ditemi voi.. grazie in anticipo :))

Salve a tutti, volevo chiedervi il parere di questa scelta, ho scelto di usare per so+apps+game l'ssd della intel da 80giga circa 200euro.. Non so però cosa affiancarci per un'ottimo storage, ditemi voi, avevo pensato al western digital r3 da 1tb ma mi pare sia veramente troppo se usato solo per storage... Western digital black o green?? Samsung f3?? Ditemi voi.. grazie in anticipo :))
buonasera,io ti consiglio un WD Caviar Green da 1tb (79€) o 1,5TB (104 €) :ok:
re3,f3,black mi sembrano hdd da nas o raid...non penso serva tanta velocita per spostare dati ,io con il 1,5tb caviar green sposto roba a 45 MB/s...

ottimo .... si era come pensavo anche io per questo non vedevo l'utilità di prendere quelli... caviar green è meglio del black??

ottimo .... si era come pensavo anche io per questo non vedevo l'utilità di prendere quelli... caviar green è meglio del black??
no,il black è superiore in tutto..il caviar black è un 7200rpm,il caviar green 5400rpm e inoltre il green è fatto per consumare meno,mentre il black prestazioni,io per lo storage punto sempre al green perche costa meno e un caviar black per storage mi sembra sprecato

Per lo storage punta sui Western Digital Caviar Black che sono i migliori in assoluto. I Samsung sono più adatti al sistema operativo

No no... Il sito da dove compro è ancora in ferie e non lo ha in disponibilità... Io anche pensavo a prendere l'ssd 80giga della intel e un bel caviar black da 1tb... :))

vai di WD Caviar Green, Imho sono i migliori, io per il mio storage l'ho preso a 55€ il modello da 1Tb con 64Mb di cache a 5400rpm e comunque l'accesso alle cartelle è velocissimo anche di quelle più "zeppe"

da come sta messo il panorama hdd al momento prenderne uno più grande non conviene

Puoi prendere tutt quello che ti pare a parte Maxtor e Seagate che mi hanno rovinato la vista. Per seagate prendi solo i Barracuda serie 7200.12 che sono discreti la serie prima (la 11) è una cagata pazzesca!!!!

Puoi prendere tutt quello che ti pare a parte Maxtor e Seagate che mi hanno rovinato la vista. Per seagate prendi solo i Barracuda serie 7200.12 che sono discreti la serie prima (la 11) è una cagata pazzesca!!!!
parole sante:inchino:...io persi 1 tera di roba :doh::doh:
PS:per lo storage si dovrebbe puntare SEMPRE sui caviar green :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro