Disco assente

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
:mad: Salve a tutti 5 minuti fa ho deciso dopo averlo comprato di mettere un 2 HD maxtor da 160 gb ata 2,lo installato ma il mio SO non lo vede ,come mai,sarà colpa che e un ata 2 si puo anche regolare tramite lo spinotto e farlo diventare ata 1 ,che cosa devo fare prima di smontarlo ?la mia scheda madre la Asus A7n8x-deluxe supporta ata ? io ho gia un ata da 200 gb maxtor ma non so se e ata2 o no ,datemi una mano gia sono in tilt.

Allora lo rismontato e cambiato alimentazione ,pensavo fosse un filo non messo bene ma niente non viene rilevato dal SO mi sa che e guasto ,non so piu che azz fare ,

Non ho capito se l'hd è sata o pata.
Se è un sata devi abilitare il controller dal bios e sotto windows mettere i driver del controller.
Se è un pata vedi prima se il bios te lo riconosce. Nel caso, lo gestisci da windows con gestione disco.

Ciao Wait ho risolto il problema era HD guasto ,lo cambiato e ora funziona alla grande ,comunque e un ata 2 ,ora mi chiedo come faccio a capire se la mia scheda madre lo supporta?qualcuno che ha la mia stessa scheda madre ,grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro