Ciao:asd: ho un piccolo problema col pc. Piccolo ma molto fastidioso ora vi spiego
Inizio col dire che ho
Sistema operativo - Windows xp Professional
Scheda madre - Gigabyte GA-8I915P Duo Pro da 3ghz
scheda video - Ati Radeon x800
scheda video - Creative audigy 2zs
ram - 1 Gb
due dischi SERIAL ATA Maxtor 6y160mo da 149Gb la procedura per installare il RAID driver (F6 all'inizio dell'installazione di Windows) è andata bene.
In pratica circa ogni tre minuti il processo System del TaskManager si "attiva" bloccando o quasi il pc per circa 4-5 secondi.
Tramite procexxp ho visto che il file che attiva il processo "system" e "iaStor.sys"
Ho il pc dal 2004 lo ho formattato già qualche volta ma il problema e sempre
rimasto.
Ho gia installato "Intel Storage Utility 4.0" mi è stato consigliato di installare "Intel Matrix Storage" e di aggiornare il bios.
Spero di essere stato chiaro:help::help::help:
Inizio col dire che ho
Sistema operativo - Windows xp Professional
Scheda madre - Gigabyte GA-8I915P Duo Pro da 3ghz
scheda video - Ati Radeon x800
scheda video - Creative audigy 2zs
ram - 1 Gb
due dischi SERIAL ATA Maxtor 6y160mo da 149Gb la procedura per installare il RAID driver (F6 all'inizio dell'installazione di Windows) è andata bene.
In pratica circa ogni tre minuti il processo System del TaskManager si "attiva" bloccando o quasi il pc per circa 4-5 secondi.
Tramite procexxp ho visto che il file che attiva il processo "system" e "iaStor.sys"
Ho il pc dal 2004 lo ho formattato già qualche volta ma il problema e sempre
rimasto.
Ho gia installato "Intel Storage Utility 4.0" mi è stato consigliato di installare "Intel Matrix Storage" e di aggiornare il bios.
Spero di essere stato chiaro:help::help::help:
Ultima modifica: