Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi faccio raid1, cercherò i seagate green e vedo a quanto li trovo :)io anche ho usato dei qnap e avevo 4 dischi seagate green.. qualcuno consiglia i modelli raid ma... non so quanto poi siano + affidabili nel lungo periodo... se ti servono per raid 0 o misti facci un pensiero..
se si tratta di raid 1 puoi usare dischi normali.. tanto è nell'ottica del raid che se si rompe un disco puoi sostituirlo ;)
si ragazzi ma quello che vi sfugge è che i dischi normalmente non sono consigliati per il raid se il raid viene realizzato mediante controller dedicato
invece il raid nei qnap è realizzato tramite software sotto linux (ne ho maneggiati vari so di che parlo) in tal caso avere un disco serie raid o meno non cambia assolutamente nulla
principalmente tra disco e disco cambiano le specifiche, la garanzia etc.. al limite è + questo puo' portare ad una scelta in un una o nell'altra direzione ma non ci sono problemi di sincronia per il controller come nel caso di quelli dedicati =)
questo è vero soprattutto nel caso di raid 1, se poi vuoi fare raid + complessi beh allora per stare + sul sicuro orientati su serie da raid (ma secondo me non è un must)