Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,536
- Punteggio
- 143
Qui mi è successa una cosa che non mi era MAI successa nella vita e non so come procedere, praticamente da un paio di giorni, nel mentre che lavoro su software di grafica 3D, improvvisamente mi scompaiono due differenti dischi interni (HDD che uso da storage). Se vado in gestione disco ho il risultato che mi dice nello stato "non riuscito". I suddetti hard disk non si trovano più in gestione risorse, è come se non fossero nemmeno connessi, non esistono, l'unica è riavviare il sistema, lì torna alla normalità. Questo mi è successo diverse volte negli ultimi due giorni, mai successo prima d'ora con nessuna versione di Windows. Si lo so sto ancora con Win10 ma ho i dischi in mbr e devo mettermi qualche giorno con diskpart a fare la conversione (non mi va di formattare attualmente), devo trovare tempo e voglia. Cosa sta succedendo secondo voi? Ho provato a fare una scansione completa con l'antivirus ma è tutto a posto, che mi si rompano due HDD all'unisono per nessun motivo logico lo scarterei, capirei fosse uno solo mal messo ma due insieme all'unisono mi sembra strano.. che sia l'aggiornamento di Win 10 di pochi giorni fa che è buggato?
Ultima modifica: