PROBLEMA dischi di memoria virtuale pieni

• Autore discussione Autore discussione Cry21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie mille ho usato treesizefree e sono riuscito a libera 20 gb di file che non mi servivano.... ti ringrazio molto mi hai salvato!!

L'unico dubbio che mi rimane è....ma prima di attingere ai dischi di memoria virtuale, non dovrebbe sfruttare a pieno la RAM, e nel mio caso tutti i 16 GB?

Alcuni file nella cartella download e una cartella che contiene tutta la cache di premiere, erano un bel po di GB

Ok grazie mille ho usato treesizefree e sono riuscito a libera 20 gb di file che non mi servivano.... ti ringrazio molto mi hai salvato!!

L'unico dubbio che mi rimane è....ma prima di attingere ai dischi di memoria virtuale, non dovrebbe sfruttare a pieno la RAM, e nel mio caso tutti i 16 GB?

Di nulla.
Premiere ed altri programmi utilizzano anche il pagefile per lavorare. Lo vogliono e deve essere attivo nonostante tu possa avereanche 60 gb di ram.
Molti software sono programmati così (così ribadisco il motivo per cui disabilitare il pagefile è una cosa estremamente errata).
Comunque alla fine della fiera credo tu possa ritenerti soddisfatto. :asd:

Si si , assolutamente, almeno ho un attimo respiro, ma comunque il prima possibile aggiungerò un altro ssd da 256 gb così posso stare un pò più tranquillo
Grazi ancora!!

Ti consiglio la migrazione dell'attuale disco da 128 ad uno da 256, non ha molto senso altrimenti aggiungerne uno. Il problema sul disco primario ti rimane sicuro (evita di installare programmi da una parte e il resto da un altra o altre ottimizzazioni lette in giro per il web :asd:).

Si si ma infatti la mia idea era di aggiungere un 256 gb installando so e programmi li, e il 128 tenerlo nel caso volessi installare dei giochi così da non incasinare il più importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro