Disattivare wireless router dgn2200v4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PPP79

Utente Attivo
32
0
Ciao,
da qualche giorno ho preso questo router con antenne integrate del quale sono molto soddisfatto. Essendo però alle prime armi vorrei chiedervi come procedere per disattivare il wireless. Ho tolto la spunta da Enable SSID broadcast ma la spia del wireless(quella raffigurante un'antenna con onde intorno rimane accesa). Come procedo?
Grazie anticipatamente
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ciao,
da qualche giorno ho preso questo router con antenne integrate del quale sono molto soddisfatto. Essendo però alle prime armi vorrei chiedervi come procedere per disattivare il wireless. Ho tolto la spunta da Enable SSID broadcast ma la spia del wireless(quella raffigurante un'antenna con onde intorno rimane accesa). Come procedo?
Grazie anticipatamente

quella che hai tolto la puoi rimettere, così non disattivi il wireless ma togli solo il nome, e non la vedi nella lista delle reti
devi togliere la spunta su Enable this wireless Network
 

PPP79

Utente Attivo
32
0
Ciao Mancio,
sicuramente sarò un pò impedito ma non trovo la voce che mi hai indicato:grat:
Nella scheda wireless trovo Enable SSId broadcast, Enable wireless isolation e le opzioni di sicurezza. Potresti dirmi esattamente come procedere? Come detto ho la versione v4.
Grazie di nuovo
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ciao Mancio,
sicuramente sarò un pò impedito ma non trovo la voce che mi hai indicato:grat:
Nella scheda wireless trovo Enable SSId broadcast, Enable wireless isolation e le opzioni di sicurezza. Potresti dirmi esattamente come procedere? Come detto ho la versione v4.
Grazie di nuovo

io ho la v3, li ho anche quella opzione, cmq sarà da un altra parte perchè tra quelle non è nessuna
 

mik74

Utente Attivo
7
0
Grazie delle info!! appena fatto anch'io!!

Purtroppo ormai non si trova + un modem router normale, ed il mio vecchio dlink facceva saltare mamma telecom!!!
 

Flambert

Utente Attivo
184
6
CPU
i7 4770
Scheda Madre
H87 Performance
HDD
Seagate ST1000DM003
RAM
Crucial Ballistix Tactical 8GB 1600Mhz
PSU
Cooler Master V700
Case
CM 690 III Windowed
Scusate l'intromissione. Consigliate questo modem per 35€ e per una connessione a 20mb con infostrada e 6-7 dispositivi sempre connessi? Ho acquistato anche dei powerline.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!