Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ogni volta che devo riavviare il pc per installare qualche mini-aggiornamento mi si sminchia la configurazione surround:
-dopo il riavvio solo due monitor si accendono e il terzo rimane in standby perchè non riceve il segnale.
-devo reinstallare i driver Nvidia perchè mi sparisce l'opzione che mi permette di configurare il surround (è più per una questioni di bezel correction)
C'è qualche modo per renderli diciamo "manuali"? cioè che non si installino quando spengo il pc la sera e quando lo accendo il giorno dopo....
Solo le versioni enterprise consentono di bypassare gli aggiornamenti automatici di windows 10. Sui PC collegati alla rete a mezzo wifi è possibile configurare la rete wifi a cui si è collegati come connessione a consumo attivando la relativa voce nelle impostazioni ed impostando nel pannello dispositivi nella voce stampanti e scanner disattivare l'opzione di scaricamento dei nuovi driver e app a mezzo di connessioni a consumo. In questo modo si limiterà lo scaricamento e l'installazione in backgroud ed automatico degli update. Altra possibilità è quella di configurare le impostazioni di Windows Update aprendo impostazioni e aggiornamento e sicurezza dove scegliendo le opzioni avanzate in impostazioni aggiornamento selezionerai nel pannello scegli come installare gli aggiornamenti abilitando la voce ritarda aggiornamenti delle funzionalità.
Se hai anche altri prodotti Microsoft ed evitare che anche gli aggiornamenti di Office ad esempio siano installati in automatico deseleziona la casella Scarica aggiornamenti per altri prodotti Microsoft durante l'aggiornamento di windows.
A quanto pare è possibile impostare anche le connessioni cablate (con cavo di rete) come connessioni "a consumo" per sfruttare la stessa opzione ed evitare che si scarichino ed installino automaticamente gli aggiornamenti.
Puoi dare un'occhiata qua (è in inglese, ma è abbastanza semplice da seguire).