Disattivare servizi inutili Xp

Pubblicità

matt1987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao, mi potete dire quali servizi inutili in esecuzione di windows Xp posso eliminare?

Ultima modifica:
Okey, ho letto la guida e ho disattivato già un po' di roba, secondo voi posso disattivare ancora altra roba? Allego una foto con i programmi in eseguzione

Allegati

• 100_0863.webp
    100_0863.webp
    26.8 KB · Visualizzazioni: 394
La foto allo schermo :X asd

Uso windows da 2 giorni e gia` so che premendo stamp puoi fare uno screen :look:

anche in linux si fa con lo stamp... nulla da dire è ma almeno le basi...tra l'altro è il task manager che è quasi del tutto irrilevante

L'avevo letto e ho già disattivato quei servizi, volevo solo sapere dai servizi miei elencati posso eliminare ancora qualcosa di inutile

se non hai blocchi particolari e vuoi ancora più performance disattiva anche la grafica so che è bruttino xp senza la grafica di contorno ma fa risparmiare ancora qualche mb

Blocchi non ne ho. e già disattivando questi servizi consigliati dalla guida il computer è migliorato parecchio ( anche più veloce in avvio). Penso che lo lascio così, solo una cosa, il servizio di indicizzazione è utile? perchè alcuni dicono che serve poco e mangià parecchie risorse. Mi conviene tenerlo o disattivo anche questo? Da quello che ho capito serve solo per trovare i file più velocemente dal servizio Cerca di windows

Blocchi non ne ho. e già disattivando questi servizi consigliati dalla guida il computer è migliorato parecchio ( anche più veloce in avvio). Penso che lo lascio così, solo una cosa, il servizio di indicizzazione è utile? perchè alcuni dicono che serve poco e mangià parecchie risorse. Mi conviene tenerlo o disattivo anche questo? Da quello che ho capito serve solo per trovare i file più velocemente dal servizio Cerca di windows
Se usi il computer per lavorare, con molte ricerche di documenti o email, conviene tenerla attiva.

Pubblicità
Pubblicità