Se hai solo un disco non serve impostare su "Mai" l'opzione per disattivare il disco, le prestazioni elevate puoi attivarle ma la batteria durerà meno, l'avvio rapido ti consiglio di disattivarloil mio è un portatile, quindi come devo impostare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai solo un disco non serve impostare su "Mai" l'opzione per disattivare il disco, le prestazioni elevate puoi attivarle ma la batteria durerà meno, l'avvio rapido ti consiglio di disattivarloil mio è un portatile, quindi come devo impostare?
Sono cose tecnicamente corrette ma per la maggior parte sono superflueOk, Tony_x non sono un fenomeno ma un assoluto principiante rispetto a voi, solo però che un sito che ho trovato non mi va che sia ridicolizzato come dice l'amico tuo, grazie r3dl4nce, non sapevo di questi acronimi e dato che hai messo il link ora lo metto anch'io perchè qui si parla di ssd, e per l'appunto si parla anche di TRIM attivo, fatemi sapere che ne pensate ;) https://roby1968.altervista.org/page/cdc/sistema-operativo/30-ottimizzare-ssd.htm
fatemi sapere che ne pensate ;) https://roby1968.altervista.org/page/cdc/sistema-operativo/30-ottimizzare-ssd.htm
ti dico solo che il sistema operativo preso in esame per la guida è Windows 8Appunto, sito di "mio cuggggino"
Ne penso che non perdo neppure 6 secondi di tempo per leggerlo, ci saranno scritte banalità
Ok, Tony_x non sono un fenomeno ma un assoluto principiante rispetto a voi, solo però che un sito che ho trovato non mi va che sia ridicolizzato come dice l'amico tuo, grazie r3dl4nce, non sapevo di questi acronimi e dato che hai messo il link ora lo metto anch'io perchè qui si parla di ssd, e per l'appunto si parla anche di TRIM attivo, fatemi sapere che ne pensate ;) https://roby1968.altervista.org/page/cdc/sistema-operativo/30-ottimizzare-ssd.htm
mai avuto crash causati da questo7. Mai disattivare il file di paging, molti software o giochi vanno in crash senza
piuttosto dovresti vedere con Crystal disk info lo status di salute del ssd...Ok, grazie, sp3ctrum il mio laptop è del 2018, non è che l'ssd è un modello obsoleto e vanno bene le impostazioni del sito? Che dici, metto il modello dell'ssd o faccio come hai indicato?
Più che per l'SSD conviene farlo a prescindereQuindi ricapitolando per gli ssd , nvme occorre al più disattivare l'avvio rapido e fine. Ho capito bene?