disattiva schermo con epic games launcher

Pubblicità

Domenico Calò

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti gente,ho un problema con l'epic games launcher,praticamente quando utilizzo questa app lo schermo del mio pc che e' programmato per spegnersi dopo 5 minuti resta sempre acceso,come posso risolvere?Quando scarico un gioco e' odioso vedere sempre lo schermo acceso sopratutto se il pc resta inutilizzato...su steam e altre app invece funziona tutto,grazie per l'aiuto

Rimane acceso perchè l'attività creata dal bellissimo epic games launcher viene rilevata da windows come "attività" e quindi non spegne il monitor.

Rimane acceso perchè l'attività creata dal bellissimo epic games launcher viene rilevata da windows come "attività" e quindi non spegne il monitor.
No vabbe'...cioè hanno programmato il launcher col deretano...e con tutti gli update fatti sino ad oggi non hanno ancora risolto..sempre più allibito..grazie 1000 per la delucidazione

No vabbe'...cioè hanno programmato il launcher col deretano...e con tutti gli update fatti sino ad oggi non hanno ancora risolto..sempre più allibito..grazie 1000 per la delucidazione
Potrebbe essere una scelta loro, visto che è dal quando c'è l'unreal launcher che è così ( tipo dal 2015 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro