Disanima ROUTER wireless

Pubblicità

theonetm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Devo acquistare un router wireless e dopo aver letto varie recensioni e aver guardato diversi modelli,precisamente questi:
D-LINK DI-624
D-LINK DI-784
DLINK G624M
NETGEAR WGT624
NETGEAR WGU624
NETGEAR DG834GT
NETGEAR DG834PN
NETGEAR WPN824IS
BELKIN PRE-N
US-ROBOTICS USR9108

Sono arrivato a dover scegliere tra tre modelli:

US ROBOTICS USR9108
NETGEAR DG834GT
NETGEAR WPN824

e non ho la più pallida idea di quale prendere (per ora sarei più orientato per l'ultimo)
C'è qualcuno che se ne intende e può darmi qualche consiglio (qual'è il migliore,perchè,le differenze,dove conviene comprarlo...)
Ringrazio anticipatamente sperando in tante risposte,ne ho veramente bisogno...

Mi sono stati sconsigliati i dlink perchè hanno qualche problema coi software p2p e non dovrebbero essere molto facili da configurare,il belkin l'avevo,ma l'ho restituito perchè aveva problemi con la rete wireless
Per il resto ho sentito molti pareri negativi sull'us robotics e questo è l'ultimo modello fra l'altro compatibile con adsl2 che può sempre fare comodo in futuro
Per i netgear questi sono i modelli più recenti,il dg834gt mi è stato consigliato da tutti i possessori e il WPN824IS è recentissimo e ho letto ottime recensioni (fra l'altro sembra abbia un sistema rivoluzionario di antenne interne che garantisce una maggiore copertura ed è compatibile con lo standard MIMO essendo un pre-n)

Ma tutto questo senza intendermene per niente...mi servono principalmente per navigare,scambiare file e giocare in lan
i computer presenti sono 4 distribuiti su 2 piani

Non essendo competente accetto qualunque tipo di consiglio,sia che mi aiuti a scremare tra quelli scelti sia su eventuali altri modelli che hanno caratteristiche superiori a quelli citati (vorrei comunque stare entro i 150€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro