Disabilitazione wifi nexus 4

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Buona sera. Ho un problema davvero fastidioso non so se anche ad alcuni di voi succede ma a me di continuo. Praticamente come sapete quando è connesso WiFi la banda in alto a destra è di colore blu. Quando non ce connessione diventa grigio. Nel momento in cui io utilizzo internet ecc funziona, quando invece blocco il telefono, poco dopo la banda diventa grigia e non ce connessione.. Al momento dello sblocco o si riattiva da sola o devo disattivare e riattivare l'wifi per far ripartire tutto. È fastidioso perche se sto aspettando un messaggio su whatapp e mentre aspetto blocco il telefono non lo ricevo subito ma lo vedo nel momento in cui riattivò il telefono.aiutatemi grazie :D

in teoria è grigia quando è connesso ma non cè traffico dati, tipo i primissimi secondi che è connesso (almeno sul mio lg)
potresti impostare che si disattiva quando è in standy (su gingerbread si può fare, presumo anche su jb) cosi riattivandolo si riconnette correttamente da solo

Si si ho già visto..nelle impostazioni è già spuntata l'opzione che l'wifi sia attivo anche allo stand by bho

Si si ho già visto..nelle impostazioni è già spuntata l'opzione che l'wifi sia attivo anche allo stand by bho

Io ho un Nexus 4 ma a me non succede mai una cosa del genere... Hai qualche app di risparmio energetico? Se non è così hai provato cancellare la rete e reinserirla utilizzando il WPA?

Io ho un Nexus 4 ma a me non succede mai una cosa del genere... Hai qualche app di risparmio energetico? Se non è così hai provato cancellare la rete e reinserirla utilizzando il WPA?

Devo provare..premetto che ho a bordo la cyano 10.2 pero se non sbaglio. Ma sottolineò il se mi succedeva anche stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro