disabilitare wi-fi dal router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cadmio

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti, sto disperatamente cercando di disabilitare il wi-fi dal mio router ,che funziona anche da access point ,ma non ci riesco.:nunu:
Non esiste la voce "disabled" c'e solo reset , non posso resettarlo tutti altrimenti dovrei rinserire tutti gli altri dati da capo.
Quindi se qualcuno avesse un digicom wave wi-fi e saprebbe dirmi come fare , gli sarei molto grato :)

salve a tutti, sto disperatamente cercando di disabilitare il wi-fi dal mio router ,che funziona anche da access point ,ma non ci riesco.:nunu:
Non esiste la voce "disabled" c'e solo reset , non posso resettarlo tutti altrimenti dovrei rinserire tutti gli altri dati da capo.
Quindi se qualcuno avesse un digicom wave wi-fi e saprebbe dirmi come fare , gli sarei molto grato :)

Digicom S.p.A.
Leggere il manuale ... no vero ?
Pagina 3.16 ... Interface Setup > Wirless
SPOSTA IL PALLINO in Access Point da Activated in Deactivated

1-se avessi il manuale secondo te avrei chiesto aiuto?????
2- non vedo nessun pallino , cosa ti sei fumato??????? probabilmente devo aggiornare il firmware!
Il manuale non è uguale al mio modello!

1-se avessi il manuale secondo te avrei chiesto aiuto?????
2- non vedo nessun pallino , cosa ti sei fumato??????? probabilmente devo aggiornare il firmware!
Il manuale non è uguale al mio modello!

No grazie non fumo .... quello che fumi tu.
Visto che potevi specificare anche meglio il modello ...
prova a cercare sul sito della Digicom ed il manuale lo trovi .... ci sono tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro