matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
richiesta totalmente ridicola su cpu desktop, non esiste mezza ragione di farlo su cpu dekstopmi basta che la cpu stia a 3600mhz senza boost
esiste una ragione, questo pc è un preassemblato hp che ha un dissipatore stock che non serve a nulla, inoltre il case è tutto tappato e privo di ventole, per quello che c devo fare mi sta bene che non vada in boost almeno non sale troppo di temperatura, da win non funziona, già sapevo che si potesse fare anche da li, ho provato ma nulla, sale cmq oltre i 4 ghz, lo so che si potrebbe cambiare il dissipatore ma vista la situazione, pure del case tutto tappato, per ora vorrei solo disattivare il turbo, tutto quirichiesta totalmente ridicola su cpu desktop, non esiste mezza ragione di farlo su cpu dekstop
comunque si può fare direttamente con windows ed è semplicissimo, nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico, vai su impostazioni cpu e metti livello massimo prestazioni cpu da 100 (default) a 99, ecco che così windows direttamente ti disattiva il turbo boost e la frequenza massima è quella di punta ma senza il turbo attivo
qual'è esattamente la ragione di questo?
Saranno le solite stronxate del sistema operativo per installato di HP...cmq ho risolto, per farlo tramite win bisogna prima modificare una chiave nel reg di sistema così facendo nel risparmio energetico appare anche questa dicituraVisualizza allegato 500259
non credo, penso sia un problema di win 11, cmq la chiave da modificare è questa https://www.bing.com/videos/rivervi...C09440EE32A52B0AD555C09440EE32A5&&FORM=VRDGARSaranno le solite stronxate del sistema operativo per installato di HP...