Disabilitare sicurezza service pack 2

Angyyy78

Utente Attivo
53
0
Buongiorno a tutti, :)
sono alla ricerca di informazioni utili per disattivare tutto quel pacchetto di sicurezza aggiuntiva che è accompagnato al service pack 2, (in parte ho già provveduto: no firewall, attivati i popup) o meglio: sto cercando di gestire una pagina web (blog) da remoto, creata con fogli di stile e all'apertura dello stile di default non mi è possibile accedere alla tendina degli altri stili, ma devo consentire ogni volta il contenuto bloccato dalla barra che dice:" consentire il contenuto attivo come script e controlli ActiveX può essere utile, ma potrebbe danneggiare il pc..., consentire al file...?"
C'è la possibilità di non vedere più questo messaggio? :boh:
Grazie ciao
 

Crash_Override

Nuovo Utente
6
0
Ciao Angyyyy... il tuo problema probabilmente lo risolvi aprendo explorer e andando su [strumenti] [opzioni internet] .. da li scegli [protezione] e clicchi su [livello personalizzato] assicurati che alle voci "ESEGUI CONTROLLI E PLUG-IN ACTIVEX", e "ESEGUI SCRIPT CONTROLLI ACTIVEX CONTRASSEGNATI COME SICURI" ci sia spuntato ATTIVA e non CHIEDI CONFERMA...
Spero che tu riesca a risolvere il problema. Ciao ;)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
alcuni controlli activeX possono rompere molto le scatole, vedi p.e. quelli di alcuni siti per piratoni... in [strumenti] [opzioni internet] [protezione] [livello personalizzato] ti compariranno diverse voci sugli activeX. Salvati le impostazioni che vedi e prova a smanettarci un po' su (bisogna vedere se il controllo che viene bloccato ha o no la firma, se è considerato sicuro oppure no)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!