Allora non so perchè, ma da un po di tempo a questa parte ricerca del web mi mostra cose che non mi aveva mai mostrato, per farla breve, ho un account discord che usavo su microsoft edge, e fin lì okay, ma cercando un software mi sono accorto che windows mi mostrava canali e non di quel discord, e da lì ho iniziato a fare diverse cose, prima di tutto a disabilitare la maggiorparte delle opzioni su pannello di controllo che riguardano privacy e ricerca, poi ho anche aggiunto il disablebingenabled sul regedit come suggerito dal web, ho anche aggiunto altri 2 valori, riavviato l'indicizzazione o come si chiama, cancellato anche le cartelle in local state della windows search, insomma sto provando letteralmente di tutto, ma continuano ad apparire, ho anche cancellato cronologia e disconnesso dall'account su edge, ma continuano ad apparire, stavo anche pensando di disinstallare Edge, ma secondo fonti, porterebbe piu' problemi che altro, ormai non so più che fare.
Voi sapete perchè nonostante le varie disabilitazioni continua a cercarmi sul web?
grazie in anticipo.
Voi sapete perchè nonostante le varie disabilitazioni continua a cercarmi sul web?
grazie in anticipo.