disabilitare physx da pannello di controllo nvidia

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
Salve a tutti come da titolo la domanda è questa: Come disabilito pyshx dal pannello controllo nvidia sul mio portatile munito di gt540m? Domando questo perchè in Risen vorrei disabilitarla ma non è presente l'opzione nel apposito menu' dei settaggi grafici :mad:....Grazie a tutti
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve a tutti come da titolo la domanda è questa: Come disabilito pyshx dal pannello controllo nvidia sul mio portatile munito di gt540m? Domando questo perchè in Risen vorrei disabilitarla ma non è presente l'opzione nel apposito menu' dei settaggi grafici :mad:....Grazie a tutti
Scusami, ma ci sono persone che comprano Nvidia per la fisica e tu la vuoi disabilitare? :asd: comunque nel pannello nvidia sotto impostazioni 3d dovresti trovare pshyx dove non puoi disabilitare ma far scegliere alla macchina se farla gestire da cpu gpu o su auto mi sembra, prova a mettere su auto...oppure disinstalla i driver pshyx
 

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
ma che senso ha mettere auto? Comunque physx mi toglie troppi fps e se quei geniacci della piranha bytes avessere messo la opzione "disabilita pyshx" all interno del gioco ora nn avrei problemi...se metto auto poi magari me lo usa...
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
ma che senso ha mettere auto? Comunque physx mi toglie troppi fps e se quei geniacci della piranha bytes avessere messo la opzione "disabilita pyshx" all interno del gioco ora nn avrei problemi...se metto auto poi magari me lo usa...
Su auto non dovresti aver problemi, la funzione on off mi sembra che era presente solo con i vecchi driver...ad ogni modo prova e vedi..al massimo disinstalla i driver pshyx
 

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
quel risen...madonna un gioco cosi' bello,can you run it diceva che possedevo i raccomandati e adesso neanche a adettagli medi raggiungo i 30 fps...

- - - Updated - - -

ora ho un'altro problema:IN alto e a sinistra sono appasrse 2 linee rispettivamente orrizzontali e verticali azzurrine/bianche..che diavolo succede??!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!