Un bel giorno accendo il computer e mi trovo che mi carica automaticamente le impostazioni del profilo Administrator.
Sul PC i profili sono 3
- Administrato [poco usato]
- Fabio [Administrator] quello che usavo
- Guest [Guest]
Prima non c'era mai la schermata di scelta dell'account, anche ora, ma carica come prima impostazione l'account Administrator invece di Fabio.
Vado su Pannello di Controllo ---> Account e vedo che per alcune opzioni dice che devo disabilitare il NetWare.
Cerco sulla rete e trovo il modo, disabilitare Clienti per Servizi Windows dal pannello della connessione. Ok, ma io quella scelta non c'è l'ho :D
Ho solo TCP/IP.
Altro chiarimento per l'accesso, sempre in rete ho trovato scritto di fare:
Start --> Esegui --> control userpassword 2 e disabilitare la richiesta di pssw. Ma a me già non è spuntata.
Alcuni screen per far capire l'uscita da WinXp:
PS- Sicuramente qualcuno avrà messo le mani :D
Sul PC i profili sono 3
- Administrato [poco usato]
- Fabio [Administrator] quello che usavo
- Guest [Guest]
Prima non c'era mai la schermata di scelta dell'account, anche ora, ma carica come prima impostazione l'account Administrator invece di Fabio.
Vado su Pannello di Controllo ---> Account e vedo che per alcune opzioni dice che devo disabilitare il NetWare.
Cerco sulla rete e trovo il modo, disabilitare Clienti per Servizi Windows dal pannello della connessione. Ok, ma io quella scelta non c'è l'ho :D
Ho solo TCP/IP.
Altro chiarimento per l'accesso, sempre in rete ho trovato scritto di fare:
Start --> Esegui --> control userpassword 2 e disabilitare la richiesta di pssw. Ma a me già non è spuntata.
Alcuni screen per far capire l'uscita da WinXp:
PS- Sicuramente qualcuno avrà messo le mani :D