Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scusatemi... io so che è un errore disabilitare il paging.... pure avendo 50 mila giga di ram bisogna sempre averlo... tipo la deframmentazione richiede il paging o altre applicazioni richiedono paging per funzionare :S sono io che sto sparando un cofano di cretinate? perchè se sono cretinate lo disabilito anche io avendo 4 gb di ram U_U dico questo perchè quando avevo xp con 3 gb di ram mi diceva memoria insufficiente appena aprivo anche una cartella...
io sapevo di applicazioni che ne avevano bisogno per forza... se però mi dici che 7 non ne ha bisogno allora credo di poterlo disabilitare anche io, 4 gb ram in DC...C'era qualche problema altrove...
Io su XP in un PC con un HD mooolto lento, un vecchissimo HD da 2.99GB, disabilitai il paging con 768 di RAM tanto lo si usava solo per internet ed ascoltare musica.
Dipende l'uso che se ne fa del PC il paging si può cancellare con XP a partire da 1GB su seven anche a partire da 2. Ovviamente ribadisco: dipende l'uso che se ne fa! Ma con 8GB avere il paging è come camminare con uno scooter in una pista d'aeroporto ed aver paura di uscire ai lati della pista per un sorpasso :D
io sapevo di applicazioni che ne avevano bisogno per forza... se però mi dici che 7 non ne ha bisogno allora credo di poterlo disabilitare anche io, 4 gb ram in DC...