DOMANDA Disabilitare Bing dalla Ricerca di Start | È sicuro?

Pubblicità

JohnStravolto

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
41
Ciao ragazzi,

Ho trovato questa guida che permette di disabilitare bing dalla ricerca del tasto START, garantendo quindi più privacy, velocità e meno scambio dati.
La mia preoccupazione è che qualora Windows rilasci un aggiornamento per permettete di disabilitare questa funzione possa andare in conflitto con la modifica imposta nel registro...
Cosa ne pensate?
Voi l'avete applicata?

Ciao, non preoccuparti, quella modifica non crea nessun problema. Io lo faccio su tutti i computer con Windows 10 e non ho mai avuto problemi

Ultima modifica:
dato che non c'è modo di sapere come windows opera nel dettaglio non hai modo di sapere fin dove la ricerca del tasto start sia integrata, quindi ecco, meglio lasciare il mondo come è

si ma è vergognoso che non abbiano messo un'impostazione, per scegliere

tra le cose, vedesi anche la barra bing in mezzo al desktop appena chiudi MSedge in win10 (in win11 c'è l'opzione per impostare che non appaia più, ma non in win10)

Ciao, non preoccuparti, quella modifica non crea nessun problema. Io lo faccio su tutti i computer con Windows 10 e non ho mai avuto problemi
:)
Non farlo, non è una buona idea .
:(
dato che non c'è modo di sapere come windows opera nel dettaglio non hai modo di sapere fin dove la ricerca del tasto start sia integrata, quindi ecco, meglio lasciare il mondo come è
Se uno fa la copia del registro e nel caso di problemi lo ripristina?
Pensate che con qualche aggiornamento lo rendano disattivabile?
Ad ora si possono solo togliere gli highlights ed il logo di bing, per disabilitare la ricerca online si può fare solo dal registro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro