Disabilita presunto firewall su chipset 570 Ultra

Pubblicità

nos47e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve sono nuovo del forum ma v sequo da tempo.
Avrei un problema ...... ho una Asus M2N-E con chip 570 Ultra e vorrei sapere due cose su questa motherboard:

1) Su questa motherboar esiste un firewall integrato nel chipset o nei driver ?
2) Se si ..... come si fa a disabilitarlo ???

Ciao e grazie a tutti

A quanto ne so io non esistono firewall su scheda madre o sugli altri pezzi di PC, possono essere sui router, sul sistema operativo e ovviamente poi sui programmi di firewalling appositi! ;)

A quanto ne so io non esistono firewall su scheda madre o sugli altri pezzi di PC, possono essere sui router, sul sistema operativo e ovviamente poi sui programmi di firewalling appositi! ;)

Allora ne sai poco ... esistono firewall integrati nelle Motherboard come nei Router ...
Le Motherboard di ultima generazione con chipset Nvidia hanno generalmente il Firewall attivabile/disattivabile ...
@nos47e
Il miglior modo per sapere se c' è e quindi disattivabile consiste nel leggere il manuale di istruzione reperibile on-line sul sito www.asus.com .... se non te lo hanno dato con la mobo.

salve sono nuovo del forum ma v sequo da tempo.
Avrei un problema ...... ho una Asus M2N-E con chip 570 Ultra e vorrei sapere due cose su questa motherboard:

1) Su questa motherboar esiste un firewall integrato nel chipset o nei driver ?
2) Se si ..... come si fa a disabilitarlo ???

Ciao e grazie a tutti

No...non c'è nessun firewall su quella scheda madre....e neanche su tutte le altre schede madri che montano i chipset nforce della serie 500..;nvidia ha scelto di nn implementarlo perchè creava molti problemi (era presente sulle schede madri con nforce 4 e si chiamava active armor firewall)..ciao

grazie mille x la risposta. Ho fatto questa domanda xche ho montato un nuovo pc con questa chipset ma la velocita d'internet e scesa drasticamente..+

ho tentato a formattare di nuovo e installare gli ultimi driver ma niente e ho provato un altro pc e nn da questo problema.

secondo voi cosa potrebbe essere che rallenta la connessione sopratutto con il mulo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro