ma guarda sinceramente e personalmente a me come giochi di corse quelli che piacciono di più sono proprio i codemasters comunque, nonostante i difetti che alla fine bene o male ci sono un pò ovunque. ho amato grid autosport, che per quanto possa essere definito arcade mi piaceva davvero tanto, mi ha divertito per parecchio tempo.
i dirt mi sono sempre piaciuti, compreso il 3 (- e addirittura showdown, ignorantissimo ma superdivertente derapare con gli amici), dove anche lui seppur sia comprensibilmente criticabile il suo stile di guida mi ha divertito davvero molto nel multiplayer nei rallycross per diverso tempo. con rally ho amato i rally in single player.
i f1 per quanto possano essere monotoni nel tempo ogni anno mi danno comunque qualche soddisfazione ogni tanto.
una cosa che apprezzo molto del multiplayer dei codemaster e che purtroppo non cè in dirt 4 è il matchmaking, lo trovo comodissimo. in f1 e grid autosport era sempre pieno, circuiti a rotazione e nessun bisogno di saltare per le lobby.
l'altra faccia della medaglia appunto, grazie ai bug codemasters ho perso tutti i progressi multiplayer di grid autosport dove avevo tante auto maxate, e li ho smesso di giocarci :D
altri giochi come assetto corsa personalmente, si belli, godibili, bella guida ma... non sò perchè ma non mi danno quella scintilla che mi fa tenere attaccato a giocarci per delle ore.