ho acquistato on line un laptop che, secondo le specifiche riportate dal rivenditore, aveva la porta firewire, a me necessaria.
Quando il pc é arrivato, l'ho ovviamente aperto, e ho visto che la firewire non c'era.
ho immediatamente contattato il venditore (tecnostop di san marino) che ha detto che il pc, essendo stato aperto, non puó essere sostituito o rimborsato, anche per la clausola riportata nel sito
"L`immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative. Si consiglia di consultare il sito del produttore per informazioni dettagliate.
Non si risponde di eventuali differenze riscontrabili tra le caratteristiche indicate nella descrizione qui presente e quelle del prodotto consegnato.
Le specifiche tecniche possono cambiare senza preavviso.
Ciò che fa fede è il codice dell`articolo in vendita."
segnalo che non ho installato ancora nulla sul pc, nemmeno il sistema operativo.
mi sento un pó raggirato (sono 1232 €). Secondo voi é legale il loro comportamento ?
grazie
Quando il pc é arrivato, l'ho ovviamente aperto, e ho visto che la firewire non c'era.
ho immediatamente contattato il venditore (tecnostop di san marino) che ha detto che il pc, essendo stato aperto, non puó essere sostituito o rimborsato, anche per la clausola riportata nel sito
"L`immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative. Si consiglia di consultare il sito del produttore per informazioni dettagliate.
Non si risponde di eventuali differenze riscontrabili tra le caratteristiche indicate nella descrizione qui presente e quelle del prodotto consegnato.
Le specifiche tecniche possono cambiare senza preavviso.
Ciò che fa fede è il codice dell`articolo in vendita."
segnalo che non ho installato ancora nulla sul pc, nemmeno il sistema operativo.
mi sento un pó raggirato (sono 1232 €). Secondo voi é legale il loro comportamento ?
grazie