Salve a tutti, sono da poco passato a vodafone iper fibra, ma non mi trovo bene. La comunicazione con la possibilità di recesso si riceve in fattura, via sms, per posta o via email?Io non ho ancora ricevuto la prima fattura e non ho ricevuto nessuna comunicazione diretta con la rimodulazione dell'offerta ma nella mia pagina "fai da te" c'è la nota con il futuro aumento dell'8.6%. Per recedere devo aspettare una loro comunicazione diretta o posso già farlo? Altro quesito, sul sito della vodafone nella nota che spiega il nostro diritto al recesso c'è scritto anche questo: "I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione."La mia domanda è questa, nel mio contratto l'attivazione era gratuita e quindi non pago nessuna rata mensile, non è che avvalendomi del diritto di recesso mi faranno pagare i 192 euro che non ho sborsato nè a rate nè una tantum? Grazie