DOMANDA diritto di recesso portatile dubbio

Pubblicità

V3rsus

Nuovo Utente
Messaggi
62
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao ragazzi avevo già scritto su questo forum,
Siccome ho preso un portatile e non mi piace per quello che devo fare io, ho chiesto di iniziare la pratica di recesso per il rimborso..
Adesso se lo scatolo del portatile non è danneggiato, ho tutti i pezzi (alimentatore,batteria ecc), e il pc non è guasto avendo solo 5 giorni di vita, non vorrei che quando lo invio allo shop inventano una scusa o lo danneggiano loro per non rimborsarmi i 700 euro..

Fatemi sapere cosa ne pensate voi e le vostre esperienze!

Edit By Mod Non scrive il nome dello shop e leggi il regolamento GRAZIE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi avevo già scritto su questo forum,
Siccome ho preso un portatile e non mi piace per quello che devo fare io, ho chiesto di iniziare la pratica di recesso per il rimborso..
Adesso se lo scatolo del portatile non è danneggiato, ho tutti i pezzi (alimentatore,batteria ecc), e il pc non è guasto avendo solo 5 giorni di vita, non vorrei che quando lo invio allo SHO inventano una scusa o lo danneggiano loro per non rimborsarmi i 700 euro..

Fatemi sapere cosa ne pensate voi e le vostre esperienze!

Qui ovviamente si tratta di contare sulla buona fede del rivenditore, non credo che un colosso come XYZ si abbassi a tali pratiche.

Per gli acquisti online/a distanza hai tutto il diritto di restituire il prodotto e riavere i soldi sia in caso di malfunzionamento sia in caso di ripensamento, però fossi in te mi sbrigherei perchè i giorni passano :)

Edit By Mod Scusami Pixel Ma sono le regole
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, tranquillo, ho letto che ho 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce (18 venerdi) per chiedere l'inizio della pratica e io l'ho chiesta il 22 martedì solo che per problemi di imballaggio non ho potuto inviarlo ne mercoledì giovedi e venerdì..Lo mando lunedì con le poste italiane senza assicurazione del pacco perchè mi hanno detto che ci mettono un giorno per inviarlo da reggio calabria a bergamo quindi è sicuro che non si perde o si smarrisce..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se te lo cambiano per questo motivo! Secnondo me ti conviene dire che non funziona bene... ci sono dei modi per mandare "in palla" un pc... è iovvio che è immorale fare una cosa del genere!
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, il diritto di recesso per qualsiasi motivo lo si può chiedere, infatti io gli ho detto all'operatore che per quello che dovevo fare non andava bene..
 
Mi sembra più elegante e legale, fare foto(molte) e video del pc che funziona se hai paura che il commerciante faccia il furbetto. Paura tra l'altro giustificatissima visto i tempi e i furbetti che ci sono in giro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top