- 75
- 5
- CPU
- Intel Core i7 740QM
- HDD
- 500 GB 5400rpm
- RAM
- 8 GB DDR3 1333 MHz
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 460M
- Monitor
- 17,3" Full HD LED
- OS
- Windows 7 SP1 64 bit
Buonasera a tutti... :)
Sono qui per porvi un quesito più giuridico/burocratico che tech.
Dopo aver individuato il notebook che vorrei prendere e l'e-shop in cui acquistarlo, mi è sorto un problema con un punto dell'art. 59 del codice del consumo, che norma le eccezioni al diritto di recesso: "i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna". Ho chiesto lumi all'e-shop in questione e mi hanno risposto che "accendendo il portatile e collegando la licenza del sistema operativo ad un account perde automaticamente il diritto al recesso."
Siccome sono costretto, purtroppo, dalla mia patologia motoria a provare il portatile per vedere se mi trovo bene con il touchpad ed altri software, come posso fare? Non loggare con l'account Microsoft risolverebbe l'eventuale problema?
Grazie davvero,
Mattia
Sono qui per porvi un quesito più giuridico/burocratico che tech.
Dopo aver individuato il notebook che vorrei prendere e l'e-shop in cui acquistarlo, mi è sorto un problema con un punto dell'art. 59 del codice del consumo, che norma le eccezioni al diritto di recesso: "i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna". Ho chiesto lumi all'e-shop in questione e mi hanno risposto che "accendendo il portatile e collegando la licenza del sistema operativo ad un account perde automaticamente il diritto al recesso."
Siccome sono costretto, purtroppo, dalla mia patologia motoria a provare il portatile per vedere se mi trovo bene con il touchpad ed altri software, come posso fare? Non loggare con l'account Microsoft risolverebbe l'eventuale problema?
Grazie davvero,
Mattia
Ultima modifica: