DOMANDA Direzione dissipatore a torre

Pubblicità

Ivan9625

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho comprato

Thermalright Assassin King 120 SE​

, vorrei sapere, da che lato va montato? Contando che ho una sola ventola sul retro del case che butta fuori l’aria e magari in futuro ne comprerò una da mettere sulla parte frontale

Ho comprato

, vorrei sapere, da che lato va montato? Contando che ho una sola ventola sul retro del case che butta fuori l’aria e magari in futuro ne comprerò una da mettere sulla parte frontale
a meno di configurazioni particolari, la ventola del dissipatore deve sempre sparare verso la ventola posteriore del case e buttare aria fuori

Ho comprato

mettila che spinge verso la ventola posteriore;

e prendi una ventola o 2 da mettere davanti in input

Ho comprato

Salvo situazioni / disposizioni particolari di ventole, per farla più facile: la ventola del Thermalright deve "guardare" il fronte del case, quindi va montato verso destra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro