PROBLEMA Directx11 + Directx12 Windows 10

Pubblicità

Whocares

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti
nel mio nuovo pc sono installati i driver DirectX12 però vorrei giocare a molti giochi che girano con la versione 11
infatti quando faccio partire i giochi in questione il pc mi segna che mancano dei file .dll

E' possibile avere 2 tipi di DirectX installati contemporaneamente?
E se no come posso aggirare il problema?

Grazie!!

Di norma in Windows 10 sono incluse tutte le API DirectX, da DX12 in giù, non si tratta di avere più tipi di DirectX installati contemporaneamente. Sicuramente ti manca qualche file, l'errore segnala la mancanza di quale DLL?
Comunque sposto nella sezione corretta

@Yoshi91 grazie per aver spostato la discussione

Si mancano delle .dll, alcune le ho recuperate installando una versione più vecchia di Visual C++ però ne rimangono altre
se mi mancano delle .dll come posso fare a riconoscerle e ad integrarle?

@Yoshi91 grazie per aver spostato la discussione

Si mancano delle .dll, alcune le ho recuperate installando una versione più vecchia di Visual C++ però ne rimangono altre
se mi mancano delle .dll come posso fare a riconoscerle e ad integrarle?
Dimmi quali ti mancano, così ti passo i vari link, leggi l'errore che ti dà un gioco DX11

Si lo è, il gioco in questione è Valentino Rossi The Game ed è il primo tra i giochi vecchi che ho reinstallato ma ne ho altri, sul PC vecchio andava senza problemi, ora ho scaricato tutti i Visual C ++ che ho trovato e funziona però il volume è bassissimo non riesco a capire..

Si lo è, il gioco in questione è Valentino Rossi The Game ed è il primo tra i giochi vecchi che ho reinstallato ma ne ho altri, sul PC vecchio andava senza problemi, ora ho scaricato tutti i Visual C ++ che ho trovato e funziona però il volume è bassissimo non riesco a capire..
Non trovo nulla di simile sul web, sicuramente hai impostato qualcosa in modo sbagliato. Smanetta nelle impostazioni in-game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro