Directx error aiutatemi

Pubblicità

Alessio700

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera come da titolo mentre gioco a dragon age inquisition il gioco inizia ad andare a scatti e dopo un po si blocca tornando al desktop con questo messaggio:direct x funciotn "Get deviceremovedreason"failed DXGI_ERROR_DEVICE_RESET(the device failed due to a badly formed command.This is a run-time issue;the applicayion should destroy and recreate the device) GPU:NVIDIA GeForce GTX 760 Driver 34752,in seguito ho provato a fare il rollback della scheda video facendola tornare alla versione precedente ma il gioco si bloccava lo stesso,invece con Attila Total war lo schermo inizia a spengersi e riaccendersi fino al punto che poi si blocca e devo spengere il pc dal case,grazie per eventuali consigli e aiuti sono nelle vostre mani

Ultima modifica:
hai aggiornato i driver? che versioni hai attualmente?
non sei il primo ad avere questo problema,anzi,ultimamente molti hanno questo "imprevisto" con la 760,
e credo che non abbiano ancora trovato una soluzione

hai aggiornato i driver? che versioni hai attualmente?
non sei il primo ad avere questo problema,anzi,ultimamente molti hanno questo "imprevisto" con la 760,
e credo che non abbiano ancora trovato una soluzione

si e' tutto aggiornato all'ultima versione directx11 e il driver della scheda video e' il 347.25

Ultima modifica:
sono dei test per vedere la potenza della vga,
scarica hungine valley/heaven o tutti e due e fai i test.

Ho cliccato su run e ogni tanto si bloccava hungine valley mentre scorreva nel paesaggio ti devo scrivere i risultati?

Scusa ma la connessione e' quel che e' cmq i dati sono Fps:73,4 score:3072 min FPS:33,6 max FPS:132,8 c?e solo un problema la prima volta che l'ho fatto mi ha dato questi dati,la seconda volta ha fatto in modo identico ad aprire un gioco ovvero schermata che si blocca constringendo al riavvio dal case la terza volta che l'ho fatto ovvero pochi minuti fa ce l'ha fatta a finire il test a scatti ogni tanto si bloccava ma il risultato e' stato molto diverso FPS:46,3 score:1937 min FPS:4,9 max FPS:96,8 ah un'ultima cosa al primo test del benchmark quello con FPS 73,4 Atttila trotal war non ha dato problemi tutto il giorno oggi non c'e' modo di giocarci pere piu di tre minuti

- - - Updated - - -

non si dovrebbe bloccare,
si postali così li confronto con i miei :)
Scusa ma la connessione e' quel che e' cmq i dati sono Fps:73,4 score:3072 min FPS:33,6 max FPS:132,8 c?e solo un problema la prima volta che l'ho fatto mi ha dato questi dati,la seconda volta ha fatto in modo identico ad aprire un gioco ovvero schermata che si blocca constringendo al riavvio dal case la terza volta che l'ho fatto ovvero pochi minuti fa ce l'ha fatta a finire il test a scatti ogni tanto si bloccava ma il risultato e' stato molto diverso FPS:46,3 score:1937 min FPS:4,9 max FPS:96,8 ah un'ultima cosa al primo test del benchmark quello con FPS 73,4 Atttila trotal war non ha dato problemi tutto il giorno oggi non c'e' modo di giocarci pere piu di tre minuti

Ultima modifica:
molto strano,mi viene da pensare che la vga sia difettosa,bisognerebbe provarla su un altro pc per avere una conferma.

sinceramente non saprei,o provi formattare tutto e vedere se cambia qualcosa,anche se non credo,
oppure l'unica è provare la vga su un alto pc e vedere come va,
se poi il problema c'è ancora è probabile che la vga sia difettosa

sinceramente non saprei,o provi formattare tutto e vedere se cambia qualcosa,anche se non credo,
oppure l'unica è provare la vga su un alto pc e vedere come va,
se poi il problema c'è ancora è probabile che la vga sia difettosa
Tutto tutto o solo quello riguardante la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro