Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 8800GTS 320mb va molto meglio di una X1950XT...Non c'è proprio storia, dai un'occhiata ai bench;) Cmq la X1950XT va un pò meglio della 8600GTS...A questo punto se non hai i soldi per una 8800GTS 320 aspetta le 8800GT;)
ah bè di poco....20% e solo in quel gioco...perchè in altri è anche superiore
mi fai sbudellare:asd::asd:, divertente ma allo stesso tempo una fonte di informazioni, mitico!:ok:caro ciro hai una vaga idea di cosa voglia dire accettebile??
le vga che ci sono adesso 8xxx e 29xx saranno in fascia enthusiastics per tutto il 2008
essendo di fascia "enthusiastics" (come dice R4z3R :asd:) la 8800gts non è paragonabile ad una x1950xt, sia a default, sopratutto in overclock, visto ke ora attualmente si possono occare singolarmente i shader della serie 8
Quoto in generale... ma non credo che tutti i giochi dx10 siano pesanti come Crysis... anche se con questo le 8800GTs 320 faticheranno e non poco...Mi rendo conto che overcloccare ed avere l'ultima versione di dx e shader sia di vitale importanza, ma potrebbe esserci qualche anormale che magari lascia il proprio procio a def...
Cmq se vuoi spendere attorno a 150 puoi farti una buona dx9 tipo X19xx o 79xx. Se la dx9 che vuoi, supera i 200 euro allora lascia stare e prendi una 8800 o 2900 considerando che in dx9 vanno come le migliori "vecchie schede" ma in dx 10 i test dicono che sono abbastanza deludenti.
Morale se vuoi spendere "poco" (150 euro non sono caramelle); hai una buona scheda con ancora un annetto di vita, se spendi d + hai una scheda che ti durera d+ ma con cui potrai giocare a 1024x768 in dx10, se va bene....
Quoto in generale... ma non credo che tutti i giochi dx10 siano pesanti come Crysis... anche se con questo le 8800GTs 320 faticheranno e non poco...
Certo che dovrebbe essere deludente comprare una vga dx10 e non sapere come andrà il 1° gioco dx10...