DirectX 11

Pubblicità
Xfire come mai ? te lo chiedo perche mi sembra di non aver mai giocato con titoli OpenGl , e nn ne sono informato in merito :)

Perché funzionano su qualsiasi piattaforma e possono essere plasmate a piacimento.
Sono più difficili da utilizzare ma nel gaming sono sempre andate forte...grazie a M$ in primis, sono andate via via diminuendo in utilizzo e fondi.

io a dire la verita, sono molto confuso. sinceramente non so cosa aspettarmi anche perche bisogna dire la verita!! le dx10 sono un mezzo fallimento e le hanno portate in gioco pochi giochi( scusate il gioco di parole) anche perche bisogna prendere in considerazione che adesso chi vuol seguire sta strada dovra per forza cambiare scheda video, e gia immagino che prezzi all'inizio. comunque chi vivra vedra!!!! ciao

io a dire la verita, sono molto confuso. sinceramente non so cosa aspettarmi anche perche bisogna dire la verita!! le dx10 sono un mezzo fallimento e le hanno portate in gioco pochi giochi( scusate il gioco di parole) anche perche bisogna prendere in considerazione che adesso chi vuol seguire sta strada dovra per forza cambiare scheda video, e gia immagino che prezzi all'inizio. comunque chi vivra vedra!!!! ciao

hai detto bene sai ke prezzi agli inizi...cmq io credo che in fondo stia diventando una "moda" quella di cambiare ogni santissima scheda video nuova che esce in commercio.....chi vivrà vedrà con i propri mezzi senza "strafare"...................

Pubblicità
Pubblicità