PROBLEMA Dipawaymode. Exe

Pubblicità

giulianoprs

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho un problema, il pc si blocca del tutto, resta tutto fermo, controllando i probabili errori mi esce questo dipawaymode. Exe ha smesso di funzionare, sta nel percorso Asus suite ect ect, ma che roba è? Si può risolvere?
Hi Windows 10! Grazie ciao.

E' un bug di versioni arretrate di AI Suite della Asus. Disinstalla AI suite se non lo usi altrimenti aggiornalo....

Ok sono davanti a pc, domanda, se disinstallo al suite poi non posso avere quei controlli e panoramiche dell hardaware, come il controllo delle ventole, non posso disinstallare una cosa del genere.

Ok sono davanti a pc, domanda, se disinstallo al suite poi non posso avere quei controlli e panoramiche dell hardaware, come il controllo delle ventole, non posso disinstallare una cosa del genere.
ma la usi? molte delle funzioni di questi programmi sono solo delle interfacce grafiche di funzioni già svolte dal sistema operativo in automatico

non faccio O.C. però tengo sotto controllo le temperature della cpu,Mobo e gpu tutto da li.
Sono sul sito asus ,ho una z97-a , se devo aggiornare cosa devo aggiornare, tutta la MOBO o solo quello che riguarda aal suite? ci sono tante cose da aggiornare, ho trovato e credo che siano quelle 2 aggiornamenti l 1.01.49(2016) e 1.01.02(015) dentro nelle descrizioni c'è la voce Alsuite_III, quindi dovrei prendere una di queste, magari l ultima e scaricarla? la vecchia che ho la devo disinstallare prima o fa tutto da solo cioè la installa sopra la vecchia?

Si ti conviene disinstallarla completamente fare una passata di ccleaner per pulire il registro, riavviare il pc e poi installare l'ultima versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro