Diminuzione punteggio 3dmark03

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao a tutti,
Facendo un 3dm03 ho notato un abbassamento "pesante" del mio punteggio,
un mesetto fa facevo 16322 (cpu limited :asd: ), ora addirittura 13405:muro: e non mi spego il perchè! I driver e il sistema sono i medesimi, tutto default, ho solo installato l'ultimo bios per la mia mb, convinto di fare una buona cosa:cry:

I driver video sono quelli bundle 6.10
s.o win xp sp2

Come è possibile tutto cio'?
Volevo provare a overclokkare un po il sistema, ma prima vorrei ritornare a fare il mio "scarso" 16322 a default.

P.S - Ho installato nel frattempo Ati Try Tools per poter forzare il v-sync per pes6 in quanto dal cc di Ati, anche se settato, non aveva nessuno effetto.

Grazie 1000!
Ciao

Le impostazioni dei filtri sono le stesse? :boh:
Hai chiuso tutti i processi non indispensabili in background prima di iniziare il test? :look:

ciaoo

Ho verificato che le impostazioni di ati try tool fossero a default (impostazioni 3d tutti con "scelta dall'applicazione") , cosi' anche nell' Ati cc.
Solo processo aperto 3dmark

Devo disattivarli? Non penso di aver modificato qlc cosa dall'ultima volta cmq.

Tnx!

Se sei sicuro di non averli toccati ok. Per togliersi ogni dubbio puoi sempre metterli tutti su "Prestazioni". ;)

Purtroppo ho provato a mettere i settaggi su "prestazioni" e sono andato solo poco oltre i 14000:(

A questo punto non capisco cosa sia successo..
Potrebbe essere che ho installato un paio di giochi nel frattempo e mi hanno scasinato qualche cosa (strano pero'..)?

Esiste un benk che mi faccia vedere solo la reale potenza della gpu cosi' da poterla confrontare con qualche altra scheda pari modello?

Grazie

mandrake ha detto:
Purtroppo ho provato a mettere i settaggi su "prestazioni" e sono andato solo poco oltre i 14000:(

A questo punto non capisco cosa sia successo..
Potrebbe essere che ho installato un paio di giochi nel frattempo e mi hanno scasinato qualche cosa (strano pero'..)?

Esiste un benk che mi faccia vedere solo la reale potenza della gpu cosi' da poterla confrontare con qualche altra scheda pari modello?

Grazie
Veramente strano... :(
Al limite potresti ancora provare a disabilitare tutti i processi che si caricano all'avvio (Start > Esegui > msconfig > vai su Avvio e deselezioni tutto; prima però segnati da qualche parte quali erano attivi) e provare a rifare i test. :)

ciaoo

I processi all'avvio sono quelli che c'erano la prima volta che ho fatto il benk (16000+).
Non vorrei che per un qualche strano motivo ci sia un conflitto tra ati cc e ati try tools.

Benkmark x sola scheda video nn c'è ne sono?

Grazie1000!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro