diminuzione drastica download infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astrayy

Nuovo Utente
76
3
Allora da tipo una settimana la mia connessione infostrada 20 mega è calata mostruosamente, in particolare il download che è passato da quasi 16mb a 1mb, l'upload ed il ping sono rimasti invariati... vi metto un po di screen
Cattura1.JPG Cattura.JPG Cattura2.JPG Cattura3.JPG Cattura4.JPG Cattura5.JPG Cattura6.JPG
cosa diavolo è successo? ho notato che la centrale è satura su atm, puo essere per quello?
sono in ull e ho la 20mb quindi come posso soffrire di saturazione?
come faccio a sapere se sto su eth o atm?
illuminatemi:look:
ho cambiato router, ho provato anche con il portatile, mi sono collegato sulla pima presa ma niente..
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
La portante è buona e se chiedi che ti mettano a 20mega con un 6db avrai portante piena !! prova a fare un test su test.ngi.it oppure prova a scaricare qualcosa da un server veloce tipo quello di libreoffice e vedi a quanto scarica
 

astrayy

Nuovo Utente
76
3
La portante è buona e se chiedi che ti mettano a 20mega con un 6db avrai portante piena !! prova a fare un test su test.ngi.it oppure prova a scaricare qualcosa da un server veloce tipo quello di libreoffice e vedi a quanto scarica
ecco quà Cattura7.JPG Cattura8.JPG il down delfile andava dai 60kbps ai 100kbps..
 
U

Utente 137607

Ospite
ma avendo una 20mb non dovrei essere automaticamente su dslam ethernet?

si ma se non upgradano o se ci sono problemi calano anche quelle , per quello ti invito a segnalare la cosa tramite facebook al massimo se a loro risulta tutto ok te lo scrivono
 

astrayy

Nuovo Utente
76
3
non è che ti hanno cambiato di server?
in che senso mi hanno cambiato di server?
comunque ho scritto alla loro pagina facebook e in seguito mi ha chiamato un tecnico/operatore non sono sicuro.. che mi ha fatto fare varie prove , poi mi ha fatto pingare un indirizzo ip, che dava 4 volte "richiesta scaduta" e mi ha detto che forse si trattava di dispersione di segnale? non ricordo..
ha aperto una segnalazione, vediamo che succede..
 

Michele_87

Utente Attivo
130
2
in che senso mi hanno cambiato di server?
comunque ho scritto alla loro pagina facebook e in seguito mi ha chiamato un tecnico/operatore non sono sicuro.. che mi ha fatto fare varie prove , poi mi ha fatto pingare un indirizzo ip, che dava 4 volte "richiesta scaduta" e mi ha detto che forse si trattava di dispersione di segnale? non ricordo..
ha aperto una segnalazione, vediamo che succede..

una volta mi ha ceduto la linea e andavo incontro a disconnessioni continue...un operatore molto onesto mi raccontò che a mia insaputa avevano modificato il server al quale ero connesso puta caso dal giorno dei primi problemi...soluzione? mi hanno dovuto abbassare la linea -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!