DOMANDA Dimensioni settore ssd

Pubblicità

Massimone

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve, ho un problema che non posso clonare win 10 su SSD con Macrium per via della dimensione dei settori dell' SSD, La dimensione dei settori di C: è 512 mentre quella dellìSSD è 4096, ora ho visto su gestione disco di win 10 che posso cambiarla prima della formattazione, ma rovino il disco in questo modo? Oppure più semplicemente, posso cambiarla senza conseguenze?
Attendo con ansia la risposta di un GURU, grazie :help::help::help:
Ah, il disco è un DREVO x1 pro 128 Gb

Ultima modifica:
Ah ecco la causa di tutti i guai.
Macrium non clona in questi casi, può farlo Acronis che è un altro software di clonazione.
Ma la cosa è irrazionale, dovresti seguire il mio consiglio e installare un Windows 10 pulito.

Ah ecco la causa di tutti i guai.
Macrium non clona in questi casi, può farlo Acronis che è un altro software di clonazione.
Ma la cosa è irrazionale, dovresti seguire il mio consiglio e installare un Windows 10 pulito.
Ciao liupen, ho provato a reinstallare win10 pulito, magari, ma mi dice che o l'hardware non è compatibile (cosa non vera perche dalle recensioni nessuno ha avuto problemi di sorta), o che non ho abilitato i driver Sata nella scheda madre, cosa che non è vera perche il bios è in default mode, non so più che fare, ora provo acronis, farò sapere, lol azz lol!!!

Ma anche no acronis. Penso che hai un problema, però non so se è l'ssd o la scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro