dimensioni scheda video!

Pubblicità
Guarda che ci sta tutto lo spazio che vuoi! perchè la parte hard disk sta sopra la parte vga e la scheda può potrarsi fino all'estremita destra ed è impossibile che sono 20cm
allora.... la scheda può potrarsi anche fino a 26-27 cm come ho scritto, ma se è troppo doppia (in altezza) intacca gli spinotti che ho evidenziato in viola

la foto è fatta un pò dall'alto... praticamente dalla scheda a quegli spinotti evidenziati in viola ci sono 2 cm, di cui la scheda ne occupa 1,5 (parliamo di altezza)...

il problema non è la lunghezza, ma la lunghezza abbinata all'altezza.....

ora.... la lunghezza della geforce gt330 che monto ora è 20cm, la larghezza è 10cm e l'altezza 1,5cm
consideriamo che potrei montare una scheda anche di 26cm di lunghezza a patto che non superi 2 cm di altezza (altezza oltre la quale la scheda intaccherebbe gli spinotti sottostanti tracciati di viola nella foto).
oppure potrei montare una scheda che superi quell'altezza a patto che non sia più lunga di 20-20,5 cm, altrimenti intaccherebbe gli spinotti per lunghezza...
la larghezza non è un problema credo, anche se questa è 10cm posso arrivare fino a 13-14cm..

Sul mio pc vorrei cambiare scheda ma ho lo stesso problema. Tieni conto che, a parte versioni particolari, tutte le schede più recenti e performanti sono dual slot e più lunghe di 20 cm.

Guarda che ci sta tutto lo spazio che vuoi! perchè la parte hard disk sta sopra la parte vga e la scheda può potrarsi fino all'estremita destra ed è impossibile che sono 20cm

Il suo problema non è che la scheda tocca gli hd, ma che tocca gli attacchi sata degli hd.

mamma che grovigli dentro al case! senti un cavo sata lo puoi spostare nel connettore vuoto che sta sotto, e cosi guadagni qualche altro centimetro, comunque le club 3d non sono eccezionali, e queste schede cosi corte non mi convincono molto.. comunque la 560TI è un'ottima scheda e quindi se ti senti più tranquillo con una vga corta prendila!

mamma che grovigli dentro al case! senti un cavo sata lo puoi spostare nel connettore vuoto che sta sotto, e cosi guadagni qualche altro centimetro, comunque le club 3d non sono eccezionali, e queste schede cosi corte non mi convincono molto.. comunque la 560TI è un'ottima scheda e quindi se ti senti più tranquillo con una vga corta prendila!

non ho problemi di sirruscaldamento?

non ho problemi di sirruscaldamento?

Surriscaldamento no, visto che sono progettate cosi per funzionare, ma sicuramente qualche grado di più rispetto a soluzioni più "dotatr" sicuramente.. forse potrebbe essere un po più rumorosa ma non conoscendo questo preciso modello non saprei dirtelo con sicurezza

Come dice il nome la coolstream edition ha un dissi migliore con heat pipe in rame! E' più silenziosa e fredda delle reference, anche se io non amo le "custom" pbc!
Se il prezzo è buono si può fare!

Che quel case è una ciofeca. Andrei al massimo di 6870 e con la differenza prenderei un bel cooler master 430

Pubblicità
Pubblicità
Indietro