dimensioni effettive thermaltake armor +

Pubblicità

gaiser91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
è urgente e vorrei ringraziare tutti coloro che mi risponderanno perchè possiedono questo case realmente o possono misurarlo iun altezza lunghezza e larghezza. dico questo perchè in alcuni siti lo trovo lungo 62,5 e altri 60 cm e la stessa cosa sull'altezza che alcuni dicono 60 e altri 62,5 cm.
vi prego è urgente perchè l'ho già ordinato e avendo una scrivania alta 61 cm e non potendolo metterlo sopra non deve essere alto più di 61 cm.
grazie mille in anticipo

nel sito del costruttore sono riportate queste misure:
Dimension (H*W*D) 23.6 x 9.6 x 24.6 in
600 x 245 x 625 mm

rilassati....:) ciao

si lo so ma non sono sicuri che siano quelle giuste perchè un mio amico ha preso il case armor mx e aveva lunghezza e altezza inverite per quello che mi appello a chi lo possiede veramente.

Io posso darti le misure esatte xè lo possiedo, ma devi specificare quale, io ho l'armor + mx vh 8000 sva, tu vuoi questo , o l'armor + vh 6000 bvs, o altri..

L'Armor+ (la versione full come la mia) non è il max da mettere sopra una scrivania.. fa ombra nel vero senso della parola tanto è grande.. :asd:
E' fatto per essere messo sotto.. ;)
Considera inoltre il non-trascurabile fattore peso.. pieno il mio supera sicuramente i 20Kg..

infatti lo metterò sotto la scrivania ma ti prego dimmi quanto è alto misurandolo completo. a me serve che non superi i 61 cm. grazie mille

per picere lidoboy o chi ce l'ha veramente il case armor + potrebbe misurarlo entro oggi perchè devo cambiare l'ordine del case. grazie mille in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro