dimensioni cartelle di Nero

Pubblicità

GULLUWING

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
in c./documents and settings/my name/local settings/temp ho trovato 6 cartelle di Nero che occupano circa 600MB l'una: NERO13349, NERO13359, NERO13820, NERO13911, nero web, NeroDemo12065,OnlineUpdate8.
E' normale che queste cartelle pesino circa 3,6 GB? grazie

usa la Pulitura disco di XP per cancellare i file temporanei che si trovano in c:\documents and settings\my name\local settings\temp:
Start, vai in Programmi, Accessori, Utilità di sistema e clicka su Pulitura disco
Metti un segno di spunta su File temporanei e poi clicka su Esegui pulitura

Vuoi una soluzione ancora migliore?? Installa CCleaner e usa quello per ripulire il pc! Se lo usi spesso avrai sempre il pc pulito! Ripulisce pure i file di Nero... CCleaner - Home
:ok::ok::ok:

all'interno di queste cartelle ci sono file .cab quindi non penso che si eliminino con quel tipo di pulizia e non so nemmeno se sia consigliabile

usa la Pulitura disco di XP per cancellare i file temporanei che si trovano in c:\documents and settings\my name\local settings\temp:
Start, vai in Programmi, Accessori, Utilità di sistema e clicka su Pulitura disco
Metti un segno di spunta su File temporanei e poi clicka su Esegui pulitura

Da retta sono solo file temporanei e volendo in teoria li puoi eliminare anche a mano,lo so perche l'ho fatto pure io tempo fa. Anche io mi ero accorto che nero ammucchiava dei file temporanei in quelle cartelle e li ho eliminati senza problemi. Cmq sia io nero e' un programma che proprio non lo posso veder passare nemmeno per un istante sul mio pc. Troppo pesante,specie nella versione 8 e se lo si usa solo per masterizzare e non per creare cd con presentazioni con i menu o altro ci sono un sacco di programmi free che fanno lo stesso lavoro ma sono piu leggeri e occupano meno spazio su Hd come CdBurnerXP che nelle ultime versioni masterizza anche BluRay e HDDVD! Basta avere il .NetFramework per farlo funzionare e fila liscio come l'olio,e' un ottimo programma ;).

grazie seguirò il tuo consiglio

Da retta sono solo file temporanei e volendo in teoria li puoi eliminare anche a mano,lo so perche l'ho fatto pure io tempo fa. Anche io mi ero accorto che nero ammucchiava dei file temporanei in quelle cartelle e li ho eliminati senza problemi. Cmq sia io nero e' un programma che proprio non lo posso veder passare nemmeno per un istante sul mio pc. Troppo pesante,specie nella versione 8 e se lo si usa solo per masterizzare e non per creare cd con presentazioni con i menu o altro ci sono un sacco di programmi free che fanno lo stesso lavoro ma sono piu leggeri e occupano meno spazio su Hd come CdBurnerXP che nelle ultime versioni masterizza anche BluRay e HDDVD! Basta avere il .NetFramework per farlo funzionare e fila liscio come l'olio,e' un ottimo programma ;).

Vai tranquillo! Finche ci sono alternative Free che funzionano veramente perche' regalare soldi a chi crea software mediocri come nero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro