Dimensioni ATI Radeon HD 5870?

Pubblicità

colele75

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti...
come da titolo volevo sapere se qualcuno può dirmi quanto è lunga la suddetta scheda video?,considerando che nel mio case monto una serie 3000 ed essendo lunga 27 cm ci stà giusta giusta!.
premeto che nn vorrei cambiare case,visto che è un regalo e ci sono affezionato!.ho guardato un pò dapertutto ma nn trovo le misure reali,tanti dicono sui 27 cm,altri attorno ai 30??
grazie dell'aiuto

salve a tutti...
come da titolo volevo sapere se qualcuno può dirmi quanto è lunga la suddetta scheda video?,considerando che nel mio case monto una serie 3000 ed essendo lunga 27 cm ci stà giusta giusta!.
premeto che nn vorrei cambiare case,visto che è un regalo e ci sono affezionato!.ho guardato un pò dapertutto ma nn trovo le misure reali,tanti dicono sui 27 cm,altri attorno ai 30??
grazie dell'aiuto

Purtroppo con la ATI Radeon HD 5870 siamo sui 27,7cm :sisi:

ciao...ok,se è solo più lunga di 7 mm potrei "adattarla" magari sacrificando un'HD :asd:...però,ho notato che ci sono diverse versioni dei stessi modelli di schede video in giro:
-sapphire radeon HD vapor-x
-sapphire radeon HD
-asus eah 5870/G/2DIS/1GD5
-MSI R5870-PM2D1G
-power color radeon hd 5870
-xfx radeon hd 5870
...sono tutte uguali di dimensioni o variano a seconda della versione?

:skept:...

ciao...ok,se è solo più lunga di 7 mm potrei "adattarla" magari sacrificando un'HD :asd:...però,ho notato che ci sono diverse versioni dei stessi modelli di schede video in giro:
-sapphire radeon HD vapor-x
-sapphire radeon HD
-asus eah 5870/G/2DIS/1GD5
-MSI R5870-PM2D1G
-power color radeon hd 5870
-xfx radeon hd 5870
...sono tutte uguali di dimensioni o variano a seconda della versione?

:skept:...
e sopratutto...cambiano di prestazioni l'una dall'altra o no??...
:shock:

A parte la Vapor-X (che è di un pelino overcloccata), le prestazioni di tutte le HD5870 sono identiche, così come le lunghezze.
Prendi la scheda che costa meno ;)

La 5870 se misurata bene e lunga oltre 28cm quindi nell tuo case non ci stara di sicuro,io ho gia fatto questo erore e ho dovuto cambiare case avevo il cm storm scout ma niente da farre,la 5870 vapor x e un pocchino piu corta della reference.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro