DOMANDA Dimensioni app aumentano di molto

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Il mio Ipod Touch di quarta generazione è da 8 GB però dal menù noto che la capienza è di 6.4 GB (nello spazio rimanente ci sarà il sistema operativo e altri dati per il suo funzionamento).
Si fa presto ad occupare quel poco spazio tra musica e giochi (in particolar modo) e quindi sono andato a controllare quanto spazio occupano alcune applicazioni.
Ho notato che alcune app salvano dei dati che occupano parecchio spazio aggiuntivo: in particolar modo sono Facebook (dimensione app 29.3 MB + documenti e dati 118 MB) e Sport Mediaset (dimensione app 6.5 MB + documenti e dati 45.1 MB).


C'è qualche modo per eliminare questi dati superflui?
 

mageta90

Nuovo Utente
12
1
CPU
T7500
OS
Windows 7
disinstalli e poi reinstalli l'app..

per alcune applicazioni dalla stessa schermata in cui visualizzi "dimensione app" e " documenti + dati" sono sicuro che con iOS 5.x si potevano eliminare i dati senza disinstallare l'app.. ora vedo che dopo l'aggiornamento nessuna app mi da questa possibilità.. mh...
 

GiGGa

Utente Attivo
116
2
In effetti c'hai ragione... Meno male che la stessa cosa non capita per i giochi. Comunque ho la versione 5.1.1
 

Martino Paoletti

Nuovo Utente
27
4
Ti consiglio di effettuare il jailbreak così puoi entrare direttamente sulla cartella delle applicazioni e cancellare le cache.

Solo se sei abbastanza esperto per fare ciò, perché potresti cancellare qualcosa di troppo!

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili