Dimensioni App aggiunte allo start di windows phone 7.5

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vico

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
41
Su windows phone 7.5 le icone aggiunte allo start hanno due dimensioni differenti, una quadrata e una rettangolare, ad esempio contatti e messaggi sono quadrate mentre foto e calendario rettangolari. Mi chiedevo da cosa dipende e se è possibile selezionare la tipologia.

Ultima modifica:
Su windows phone 7.5 le icone aggiunte allo start hanno due dimensioni differenti, una quadrata e una rettangolare, ad esempio contatti e messaggi sono quadrate mentre foto e calendario rettangolari. Mi chiedevo da cosa dipende e se è possibile selezionare la tipologia.

guarda che wp 7.5 lo puoi aggiornare a 7.8 tramite zune...cmq le icone son regolabili a tuo piacimento tenendo il tap sull'icona appare un piccolo cursore ridimensioni o sposti....su wp 7.8 oltre al quadrato/rettangolo hai anche il quadrato piccolino...il rettangolo lungo è solo per le app che supportano questa tile...

Esatto. Aggiornandolo a WP 7.8 puoi cambiare le icone in tre dimensioni (grande, media, piccola).
Se hai occasione l'aggiornamento è consigliato per altri motivi :sisi:

Grazie per le risposte, ho aggiornato alla versione successiva e le icone possono essere regolate, anche se non tutte possono essere impostate a rettangolo. Spero anche, con questo aggiornamento, di aver risolto un grave bug relativo ai messaggi in arrivo, mi è capitato spesso il blocco dello schermo a causa di un sms in arrivo, ogni volta dovevo spegnere il cell. levando la batteria e alla riaccensione era sparito anche il messaggio con l'impossibilità di sapere chi fosse il mittente.

Ultima modifica:
Il 7.8 fixava proprio questo problema.

Per quanto riguarda le dimensione solo certe tiles (tipo i messaggi, mail) possono essre modificate in tre dimensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro