Dimensione X1900 xt

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciau :D
Sapete dirmi le dimensioni precise FISICHE della scheda???
nel sito ATI non ho trovato nulla...
ad occhio, vedendo le foto, mi sa che nel mio casettino non ci sta perchè cozza con gli HDD! :shock: sembra veramente enorme questa scheda!
Grazie Raga :)

è davvero un mostro .....ma non penso che superi di lunghezza la mia 7800gtx la x1900xt ha il dissipatore che è più grande .......se proprio vuoi ti te la misuro col righello e ti faccio sapere:lol:

CosasNostras ha detto:
è davvero un mostro .....ma non penso che superi di lunghezza la mia 7800gtx la x1900xt ha il dissipatore che è più grande .......se proprio vuoi ti te la misuro col righello e ti faccio sapere:lol:
Mi faresti proprio un gran favore :asd: :asd: :asd:
grazie! ;) lunghezza e larghezza se puoi XD

avevo il righello sotto mano
lunghezza 23cm esattissimi
di larghezza sono tutte uguali

quandi penso che la x1900xt sia pure 23cm ....o giù di li

Figuratevi la reazione di una persona FELICISSIMA di aver acquistato quest'ultima belva della tecnologia senza aver badato, o minimamente pensato a questo problema della lunghezza :lol::lol::lol:

Si ritrova in primo luogo a bestemmiare, poi a combattere con la re-disposizione degli HDD... :asd::asd::asd:
Credo sia il mio caso :lol:

E non oso immaginare chi si fa un CROSSFIRE in un case "piccolo" come il mio... mi sa ke metterei gli HDD fuori :lol:

Qualche gentile possessore della scheda X1x00 potrebbe misurarla e dirmi la lunghezza??? gliene sarei grato :)

Se è proprio così, la scheda entra senza problemi, forse ce da preoccuparsi per il connettore pci express di alimentazione che cozza nell'hdd..
Grazie per avermi tolto sto dubbio... ;)

Kamicia ha detto:
praticamente è larga come una skeda madre atx.....
:shock: :shock: :shock: da me non risulta proprio cosi... 23 cm di scheda non arrivano alla stessa larghezza della mobo.
Fa comunque impressione..

ovvio che l'hard disk non glielo puoi mettere in corrispondenza della scheda, anche perche gli ostruisci l'aspirazione.. davanti a schede cosi meglio lasciare il vuoto.. magari con una bella ventola che gli manda aria nel condotto.. cmq anche io confermo e lunga come la mia mobo se non di piu.. cmd su un midtower ci sta dentro comodamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro