Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh 15 valgono la penaIo rispetto a telecom avrei un risparmio di quasi 15 euro... Senza vincoli e solo lo "sbattimento", nel caso, di rispedire il router in comodato.
Almeno il primo post avresti potuto leggerlo!mi chiedo, da me ho wind unico che ha ottimo campo, passando a dimensione .. che rete usa ?
quella che stai usando orami chiedo, da me ho wind unico che ha ottimo campo, passando a dimensione .. che rete usa ?
Ci sta... io ho cambiato non tanto per la tariffa o per i GB, ma perché da un po' di tempo la linea di CoopVoce (Vodafone) era diventata troppo ballerina.sono tentato anche io, ma ho iliad a 6€ con soli 30Gb (che mi bastano per ora)
Hai anche il fisso con dimensione?sono tentato anche io, ma ho iliad a 6€ con soli 30Gb (che mi bastano per ora)
vorrei capire se in caso di disdetta dalla fibra, continuo a pagare 7€ o sale ai 10€ della tariffa normale, sono sempre combattuto dal fatto che con iliad (se arriva la fibra dalle mie parti), andrei a pagarla 24€ avendo già una sim con loroCi sta... io ho cambiato non tanto per la tariffa o per i GB, ma perché da un po' di tempo la linea di CoopVoce (Vodafone) era diventata troppo ballerina.
Sono passato da 200 GB a 7,99 euro al mese di CoopVoce a 150 GB a 6,99 euro al mese di Dimensione.
Tanto per me sono infinitamente tanti (troppi) sia 200 che 150 GB![]()
il fisso è sparito da casa da almeno 15 anni, ancora prima degli smartphone, ogni persona aveva il proprio telefono con una spesa irrisoriaHai anche il fisso con dimensione?
Questo non lo so ed onestamente non mi sono posto il dubbio: ora come ora non vedo un solo motivo valido per cambiare operatore di linea fissa...vorrei capire se in caso di disdetta dalla fibra, continuo a pagare 7€ o sale ai 10€ della tariffa normale, sono sempre combattuto dal fatto che con iliad (se arriva la fibra dalle mie parti), andrei a pagarla 24€ avendo già una sim con loro
Su fibraclik il rappresentante mi pare dicesse che rimane 6.99, cerca la discussione "Dimensione mobile"vorrei capire se in caso di disdetta dalla fibra, continuo a pagare 7€ o sale ai 10€ della tariffa normale
Si con fisso intendevo linea Internet di casa, scusavorrei capire se in caso di disdetta dalla fibra, continuo a pagare 7€ o sale ai 10€ della tariffa normale, sono sempre combattuto dal fatto che con iliad (se arriva la fibra dalle mie parti), andrei a pagarla 24€ avendo già una sim con loro
il fisso è sparito da casa da almeno 15 anni, ancora prima degli smartphone, ogni persona aveva il proprio telefono con una spesa irrisoria
non che mi fidi molto dei rappresentatiSu fibraclik il rappresentante mi pare dicesse che rimane 6.99, cerca la discussione "Dimensione mobile"
yep, abbastanza veloci con pratiche e tutto, ma è stato così in passato anche con siportal anni fa, una volta ingranditi, sono diventati peggio dei grandi brand come supportoSi con fisso intendevo linea Internet di casa, scusa
Fidati quello di Dimensione li è molto bravo, è anche tecnico, ha aiutato un sacco di gentenon che mi fidi molto dei rappresentati
Almeno il primo post avresti potuto leggerlo!