UFFICIALE Dimensione ora è anche Mobile

Pubblicità
Rieccomi. SIM attivata stamattina, credito residuo già trasferito, tutto sembra funzionare a meraviglia.

Vediamo nei prossimi giorni, in base alla zona di lavoro e di casa, come va questa Dimensione su rete Wind Tre.

Avanti tutta!

sono tentato anche io, ma ho iliad a 6€ con soli 30Gb (che mi bastano per ora)
Ci sta... io ho cambiato non tanto per la tariffa o per i GB, ma perché da un po' di tempo la linea di CoopVoce (Vodafone) era diventata troppo ballerina.

Sono passato da 200 GB a 7,99 euro al mese di CoopVoce a 150 GB a 6,99 euro al mese di Dimensione.

Tanto per me sono infinitamente tanti (troppi) sia 200 che 150 GB 🤣

sono tentato anche io, ma ho iliad a 6€ con soli 30Gb (che mi bastano per ora)
Hai anche il fisso con dimensione?

Comunque anche io ho quella prima offerta iliad e non li mollo per principio e ringraziamento di aver abbassato le tariffe di tutti.

Ci sta... io ho cambiato non tanto per la tariffa o per i GB, ma perché da un po' di tempo la linea di CoopVoce (Vodafone) era diventata troppo ballerina.

Sono passato da 200 GB a 7,99 euro al mese di CoopVoce a 150 GB a 6,99 euro al mese di Dimensione.

Tanto per me sono infinitamente tanti (troppi) sia 200 che 150 GB 🤣
vorrei capire se in caso di disdetta dalla fibra, continuo a pagare 7€ o sale ai 10€ della tariffa normale, sono sempre combattuto dal fatto che con iliad (se arriva la fibra dalle mie parti), andrei a pagarla 24€ avendo già una sim con loro
Hai anche il fisso con dimensione?
il fisso è sparito da casa da almeno 15 anni, ancora prima degli smartphone, ogni persona aveva il proprio telefono con una spesa irrisoria

vorrei capire se in caso di disdetta dalla fibra, continuo a pagare 7€ o sale ai 10€ della tariffa normale, sono sempre combattuto dal fatto che con iliad (se arriva la fibra dalle mie parti), andrei a pagarla 24€ avendo già una sim con loro
Questo non lo so ed onestamente non mi sono posto il dubbio: ora come ora non vedo un solo motivo valido per cambiare operatore di linea fissa...

il fisso è sparito da casa da almeno 15 anni, ancora prima degli smartphone, ogni persona aveva il proprio telefono con una spesa irrisoria
Si con fisso intendevo linea Internet di casa, scusa

Occhio con iliad che per avere lo sconto sul fisso non va bene qualsiasi tariffa mobile eh, se non è cambiato devi avere almeno quella da 9,99, che è il motivo che ferma me.

Su fibraclik il rappresentante mi pare dicesse che rimane 6.99, cerca la discussione "Dimensione mobile"
non che mi fidi molto dei rappresentati
Si con fisso intendevo linea Internet di casa, scusa
yep, abbastanza veloci con pratiche e tutto, ma è stato così in passato anche con siportal anni fa, una volta ingranditi, sono diventati peggio dei grandi brand come supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro