Jägereks
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 36
buonasera a tutti! Sono un felice possessore di delle sennheiser hd 380 pro, anche se le ho da relativamente poco. Ieri, dato che spessissimo mi capita di usare queste cuffie con il tablet, a causa del fastidiosissimo cavo stile telefono anni 80, ed infinitamente lungo, inciampando la testina dal cavo si è piegata; tentando di raddrizzarla, mi è rimasta in mano, rotta Ora però, mi sorge un quesito con 3 possibili soluzioni: 1° comprare il fastidiosissimo cavo a 25 euro dallo store ufficiale (ed io odio quel cavo). 2° comprare un cavo alternativo e meno lungo che ho trovato su amazon, in quello americano con 22 dollari era tutto fatto, in italia 35 euro -_-. 3° vendere le cuffie e comprare un altro paio. In fine, in caso optassi per la 3 soluzione, a quanto potrei vendere le cuffie (praticamente son nuove) + valigetta ed adattatore da 6,3 ? e che cuffie, anche di altre marche, potrei acquistare? budget = (prezzo vendita cuffie + 25 del costo del cavo + i soldi che scrocco ai miei :asd:). grazie mille a tutti!
P.S. mi interessano solo cuffie comodissime e circumaurali. chiuse o semiaperte frega poco, ma preferisco chiuse.
P.S. mi interessano solo cuffie comodissime e circumaurali. chiuse o semiaperte frega poco, ma preferisco chiuse.
Ultima modifica: