DOMANDA Dilemmi esistenziali capitolo 1:Componenti pc gaming/rendering

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Saitama

Nuovo Utente
121
14
sono i migliori entrambi sia xfx che evga, quell xfx 650w su tao a 95 euro è il modello vecchio e può soffrire di coilwhine(ticchetta) quindi te lo sconsiglio, ti basterebbero 550w ampiamente, se vuoi risparmiare puoi valutare un thermaltake london 550w, altrimenti da 650w(ma non ti serve) c'è il chieftec gpm-650c a 84 euro, anch'esso un valido alimentatore

questo è lo stesso modello? per due euro lo prenderei da 650w Alimentatore XFX 650W Pro650B (80+Gold) retail - PROKOO
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
questo è lo stesso modello? per due euro lo prenderei da 650w Alimentatore XFX 650W Pro650B (80+Gold) retail - PROKOO
a questo punto, invece di spendere 100 euro con la spedizione, prendi il chieftec su tao o il thermaltake london e prendi tutto la, comunque il taglio perfetto per la tua configurazione è 550w poiché stai già molto largo, l'alimentatore lavora al meglio quando arriva a caricare il 75% della sua potenza, come nel tuo caso, andare oltre con la potenza non avrebbe senso perché non arriverà mai a quel 75% di carico
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
a questo punto, invece di spendere 100 euro con la spedizione, prendi il chieftec su tao o il thermaltake london e prendi tutto la, comunque il taglio perfetto per la tua configurazione è 550w poiché stai già molto largo, l'alimentatore lavora al meglio quando arriva a caricare il 75% della sua potenza, come nel tuo caso, andare oltre con la potenza non avrebbe senso perché non arriverà mai a quel 75% di carico

come case ho deciso di prendere questo https://www.alternate.it/Aerocool/Aero-1000/html/product/1184057?event=search 100+ euro per il 300r mi sembravano troppi, e questo mi piace anche di più
 
  • Mi piace
Reazioni: gian94

gian94

Utente Attivo
1,162
253
perfetto :D ultima cosa,conosci quello shop dove prenderei il case? è affidabile?
lo conosco ma non so se è affidabile perché non ho mai comprato e non mi sono mai interessato, inoltre sul forum non si possono dare consigli su siti e-commerce, leggi delle recensioni sul web
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!