DOMANDA Dilemma tra neon o led?????

Pubblicità
ahahahah io aspetto una 15ina di euro per prendere il Seidon 120M XD
Avrei voluto prendere un Corsair, ma dalla chiave h50/h55 non ci sono xD

Ma le strisce della Lamptron Pro si posso tagliare per accorciarle?

Solitamente le strisce led si possono tagliare, resta il fatto che poi si deve saldare un nuovo cavo di alimentazione per la parte tagliata, ovviamente rispettando la polarità.

striscia_60_nwp_dettaglio_1.jpg

Ultima modifica:
Sì ma il problema è che quelle delle lamprom non sono fatti come quelli della foto quindi non so dove si possono tagliare :-(

Il dissi stock cambialo, esteticamente non si può vedere in un così buon lavoro ;) prendi magari un Hyper 412s.

Hanno una guaina che li impermeabilizza? non cambia nulla dovresti sempre vedere i punti di taglio

Ah ok perchè pensavo che se la tagliavo dopo non andava piu, ah quindi mi sa che ci viene un bel pezzo rimante cosi magari non mi tocca comprarne dei nuovi:D

Il dissi stock cambialo, esteticamente non si può vedere in un così buon lavoro ;) prendi magari un Hyper 412s.

Stai buono che non ho fatto caso che le ventole che andrebbero nella parte superiore del case sono da 120 e non 140 solo che io ingenuamente e dando per scontato che fossero sa 120 ho preso il Corsair h110 quindi adesso sto aspettando che arrivi il 100i!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro