DOMANDA Dilemma tra neon o led?????

Pubblicità
led strips... con un molex da ventole e due colpi di saldatore li colleghi al 12v e via... uno 5m di strips gialla da due anni per illuminare camera mia e funzionano, ovviamente come luce notturna per alzarmi e non uccidermi con la luce normale..

No purtroppo non mi piacciono per niente, ma il mio quesito è; sono validi lo stesso i led della serie standard?
I led standard emettono una luce nettamente inferiore di quelli ad alta luminescenza.
I normali led vengono impiegati sui pannelli per la normale segnalazione di funzione.
I led ad alta luminescenza sono provvisti di una lente internamente che proietta il fascio luminoso in un certo modo.
LED%20a%20luce%20bianca.jpg

Mentre i led normali non ne sono provvisti e la loro emissione di luce è omnidirezionale.
images

Ultima modifica:
Finalmente mi è arrivata la roba nuova compresa i led e grazie mille a tutti perchè sono decisamente meglio e hanno una resa bellissima!!!!!!!!!!

Stai buono che per sbaglio ho comprato l'impianto a liquido della corsair con le ventole da 140 invece che 120 quindi sto diventando matto per fare il cambio!!!!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro