DiLEMMA STAMPA Immagini e FOTO!!

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
salve ragazzi, mi è venuto un gran dubbio...

Io scannerizzo una foto vecchia, scelgo una delle tante risoluzione disponibili, poi come faccio per ristamparla della stessa grandezza di quando l'ho scannerizzata...(es: l'ho scannerizzata a 3000x1900), come faccio a stamparla della stessa dimensione di quella di prima??

Non ditemi di fare una fotocopia perchè non devo stampare foto, ma delle immagini COPERTINE di alcuni DVD.... (e le immagini le ho trovate nel web)...

:help:

grazie per gli aiuti! :ok:

scherzi a parte: fortuna che serial player è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi da solo....:asd:

forse non ho capito bene la domanda, di solito è sufficiente definire le dimensioni dell'immagine (in mm o in pixel) con un qualsiasi programma con editor fotografico o anteprima di stampa .

basta cliccare col tasto destro sulla foto, scegliere Stampa e selezionare il formato immagine di stampa. per le foto credo ci voglia la stampa 10x15 cm

basta cliccare col tasto destro sulla foto, scegliere Stampa e selezionare il formato immagine di stampa. per le foto credo ci voglia la stampa 10x15 cm

10x15 sicuramente non va bene per le copertine dei DVD....

scusate ma come faccio a selezionare la grandezza delle immagini in CM? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro